Mangiare e bere alla malga Tuff

Sarà difficile scegliere il vostro piatto preferito tra speck, il tipico “Kaiserschmarrn”, i canederli e lo strudel di mele …, un menù ricco di sapori tradizionali tirolesi. Uno dei piatti preferiti sono i canederli, potrete scegliere tra i canederli allo speck, quelli al formaggio e quelli agli spinaci. Per le serate organizzate in malga siamo lieti di accontentare anche particolari richieste specifiche. Nella Tuffalm sarete viziati con piatti gustosi, preparati prevalentemente con prodotti locali di ottima qualità!

Come arrivare

Parcheggio

Proseguendo in macchina da Fiè in direzione Siusi troverete dopo circa un chilometro una diramazione con l’indicazione “Laghetto di Fiè”. Proseguire su questa strada fino al parcheggio del Laghetto.

A piedi

Si raggiunge la “Tuffalm” partendo dal laghetto di Fiè, lungo il sentiero n.° 1 (45 minuti di cammino) o lungo la strade forestale, facilmente percorribile anche da persone anziane e bambini.
Partendo da Fiè si raggiunge la malga in 1 ora e 15 minuti, da Siusi in 2 ore e da Castelrotto in 2 ore e 30 minuti.

In carrozza

La carrozza trainata da cavalli attrae soprattutto bambini e persone anziane, ma anche le persone romantiche. È disponibile per l’intera stagione estiva fino all’inizio novembre dal parcheggio del laghetto di Fiè.